L'Azienda

 

Omer Ecology Srl è un’azienda con trentennale esperienza nella lavorazione meccanica per conto terzi e nella produzione di trituratori e macinatori nel settore rifiuti, urbani e industriali. Tempestività, puntualità, consulenza da parte di un team esperto e qualificato, conoscenza approfondita del settore e del mercato, macchinari tecnologicamente all’avanguardia, materiali affidabili e resistenti di ultima generazione ed esperienza pluriennale nel settore della meccanica di precisione sono i punti di forza con cui garantiamo alte performance e qualità Made in Italy in Italia e all’estero.

 

L’attività industriale conto terzi fornisce soluzioni su misura per sistemi di lavorazione di fresatura, tornitura e carpenteria su pezzi di medio-grandi dimensioni. Tale attività è gestita interamente dal personale qualificato che, dallo studio del disegno tecnico alla costruzione e lavorazione della macchina fino al completamento del pezzo, segue costantemente il percorso produttivo garantendo la realizzazione di macchinari di altissimo livello.

 

La ricerca, la continua evoluzione tecnologica ed il servizio attento fornito ai clienti sono gli elementi che rendono Omer Ecology Srl una realtà affidabile in grado di soddisfare pienamente ogni esigenza tecnica o di consulenza.

 

Omer Ecology Srl è infatti il partner ideale per lo sviluppo di sistemi di riciclaggio completi, chiavi in mano.

 

In particolare progetta e costruisce impianti completi per:

  • PFU (pneumatici fuori uso)
  • RAEE (Rifiuti di apparecchi elettrici ed elettronici)
  • RSU (Rifiuti solidi urbani ed industriali)
  • FORSU (Rifiuti solidi urbani comprensivi della frazione organica)
  • Recupero della BIOMASSA (impianti di cippatura e pelletizzazione)
  • Impianti di aspirazione industriale