OMER ECOLOGY è lieta di invitarvi alla 25° edizione della fiera ECOMONDO, la quale si terrà a Rimini dal 8 al 11 Novembre 2022. Non perdete l'occasione di incontrare il nostro staff tecnico-commerciale, il quale sarà lieto di presentarvi il trituratore modello DRACULA 175 che sarà presente presso il padiglione A4, stand 023, insieme a tante altre novità.

 

Il trituratore primario monoalbero TRITONE è ideale per la triturazione e sgrossatura di tutti i tipi di pneumatici, cavo elettrico, rifiuti ingombranti e alluminio. É dotato di particolari accorgimenti quali la possibilità di raffreddare il rotore, l’inverter di serie ed un esclusivo sistema di apertura e chiusura del portello anteriore e del vano di manutenzione dei taglienti. La facilità di manutenzione e pulizia la rende ideale per lavorare in ambienti difficili come le discariche. Il trituratore Tritone è disponibile in versione sia elettrica che idraulica.

Gli pneumatici fuori uso costituiscono uno dei fattori d'inquinamento maggiori del nostro pianeta. Se lasciato in natura, questo materiale necessita di centinaia d'anni per degradarsi, pertanto sempre più realtà si organizzano per gestire questo prodotto che è riciclabile al 100%; già da una prima lavorazione grossolana che alimenta inceneritori per produrre energia, fino ad arrivare al granulo di gomma minuto, utilizzato per esempio in ambito sportivo, per i manti dei campi di atletica o calcio, nonché l’inserimento dello stesso nelle miscele per la produzione degli asfalti.

NUOVO RESTYLING DRACULA

Potente e versatile, il Dracula è un trituratore primario universale  

Grazie alla robusta carpenteria e alla sua grande efficienza riesce a triturare anche i materiali più tosti.

Il Dracula è disponibile in diverse versioni.

Qual è la soluzione più adatta a te?  

ECOMED – II EDIZIONE

Attraverso questa cornice internazionale, la piattaforma intende valorizzare e far dialogare alcune tra le principali e più innovative esperienze, dando il giusto spazio a chi si trova oggi impegnato soprattutto nel ciclo dell’acqua, dei rifiuti, delle bonifiche e delle fonti energetiche rinnovabili. Settori strategici, molto spesso al centro di crisi ed emergenze, che rappresentano invece una opportunità unica per rilanciare l’economia sotto nuove prospettive e all’insegna della sostenibilità. L’apertura di nuovi e promettenti mercati e l’instancabile innovazione tecnologica sono le chiavi per assecondare questo cambio di paradigma, che si regge anche grazie a una nuova visione del mondo. ECOMED è anche questo.

OMER ECOLOGY SRL SARA' PRESENTE

La tecnologia OMER Ecology sbarca negli Stati Uniti.

Grandissimo risultato raggiunto da Omer nella fornitura di 2 trituratori mono-albero per il recupero del rame dai cavi elettrici, il modello consegnato è il TRITONE, macchina robusta e performante, fornito in due diverse versioni 1800/2400

In questi impianti il Tritone funge da sgrossatore primario ruolo decisamente importante nel quale compie a pieno il suo dovere e va ad alimentare una linea completa di riciclaggio di cavi elettrici. 

Fiera Internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile, dal 7 al 10 Novembre a Rimini.

 

 

MOSTRA DI TECNOLOGIE INNOVATIVE E GLOBALI PER L'INDUSTRIA MINERARIA

 

SPECIALISTI DEL RICICLAGGIO!