ECOMED – II EDIZIONE

Attraverso questa cornice internazionale, la piattaforma intende valorizzare e far dialogare alcune tra le principali e più innovative esperienze, dando il giusto spazio a chi si trova oggi impegnato soprattutto nel ciclo dell’acqua, dei rifiuti, delle bonifiche e delle fonti energetiche rinnovabili. Settori strategici, molto spesso al centro di crisi ed emergenze, che rappresentano invece una opportunità unica per rilanciare l’economia sotto nuove prospettive e all’insegna della sostenibilità. L’apertura di nuovi e promettenti mercati e l’instancabile innovazione tecnologica sono le chiavi per assecondare questo cambio di paradigma, che si regge anche grazie a una nuova visione del mondo. ECOMED è anche questo.

OMER ECOLOGY SRL SARA' PRESENTE

La tecnologia OMER Ecology sbarca negli Stati Uniti.

Grandissimo risultato raggiunto da Omer nella fornitura di 2 trituratori mono-albero per il recupero del rame dai cavi elettrici, il modello consegnato è il TRITONE, macchina robusta e performante, fornito in due diverse versioni 1800/2400

In questi impianti il Tritone funge da sgrossatore primario ruolo decisamente importante nel quale compie a pieno il suo dovere e va ad alimentare una linea completa di riciclaggio di cavi elettrici. 

Fiera Internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile, dal 7 al 10 Novembre a Rimini.

 

 

MOSTRA DI TECNOLOGIE INNOVATIVE E GLOBALI PER L'INDUSTRIA MINERARIA

 

SPECIALISTI DEL RICICLAGGIO!

 

Omer Ecology vi ringrazia per la partecipazione a POLLUTEC 2016 e vi aspetta alla prossima edizione!

 

 

Omer Ecology rigrazia i partecipanti alla fiera IFAT 2016, è stata un grande successo!

 

 

Samumetal, dal 3 al 6 feb 2016, è ormai un punto di riferimento nel panorama fieristico per il settore delle tecnologie e degli utensili per la lavorazione dei metalli.

 

La nuovissima fresatrice RONING EVO L della FPT Industrie andrà ad aggiugersi al parco macchine della Omer Ecology.